sabato, maggio 19, 2007

confessioni di un tifoso...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il milan e' una merda!!E IO SONO FELICE HA PERSO UNA SCOPATA PER VEDERE IL MILAN CHE PERDEVA CONTRO L'UDINESE!!BRAVO SCEMO!!
E SPERIAMO CHE PERDANO ANCHE LA FINALI,MI RACCOMANDO DIGLI DI GUARDARLA INVECE DI ANDARE A SCOPARE CHE PORTA BENE!!

ANTONIO MACERATA

Anonimo ha detto...

Grazie!!!! Ho seguito il tuo consiglio,ho trombato anziche' guardarmi il Milan.....
E SONO SETTTTTEEEEEE!!!!
Non so se la tua squadretta riuscirà mai ad eguagliare GLI IMMORTALI!!
Provate coglioni....la speranza è l'ultima a morire!!!
Ciao e ancora grazie per il consiglio!!!

Anonimo ha detto...

Ottimo amico ben fatto vedi che una bella scopata onesta e' meglio di una coppa rubata e senza senso??adesso posso proprio dire che siete come la Rubentus....e magari siete anche soddisfatti!!
A proposito se vedi Inzaghi puoi fargli i miei complimenti per il primo goal?quelli si sono goal da cineteca,non capita spesso di vedere Inzaghi cimentarsi in un doppio passo e concludere con un cucchiaio!!Grande Milan

ANTONIO MACERATA