mercoledì, novembre 08, 2006

Riccardino Fuffolo II

Siccome Riccardino Fuffolo I me l'hanno fottuto o si è perso o è finito tritato sotto un camion o se lo sono mangiato i ratti... abbiamo preso un nuovo cagnolino: Riccardino Fuffolo II. Vediamo quanto dura questo...
Intanto io mi appresto a partire per 10 giorni a Muine, località sul mare molto tranquilla, dove ho lavorato già in febbraio per un mese. Mi farò i 200 e passa chilomteri con la mia moto, così avrò anche il tempo di ammirare il paesaggio e scattare qualche foto. Sicuramente meglio che prendere uno di quegli scomodissimi "Open Tour Bus", che per fare la stessa tratta ci mette 5 ore, e per lo piú guidato da un autista (se così si può definirlo) che in discesa mette in folle, pigia il clacson ogni due minuti indipendentemente dalla necessità, e supera in curva...

3 commenti:

Urs ha detto...

Che ficco!!

Grande Riccardino Fuffolo II

R.I.P. Riccardino Fuffolo I

Anonimo ha detto...

CHE BELLO!!!
Speriamo in bene si per FuffoloII
Ciaoooo

vi ha detto...

Riccardino Fuffulo... A quando un altro animale di nome Maccio Capatonda?