martedì, agosto 08, 2006

Benvenuto Marco

Nuovo aggiunto in famiglia: il suo nome è Marco ed è il nuovo Chef del ristorante Good Morning Vietnam a De Tham Street – Saigon. Ieri ha cucinato in sala, sotto gli sguardi interessati dei clienti e quello soddisfatto di Ciro, comproprietario della Good Morning Vietnam Company. Menu special della serata: Tagliolini all’aragosta.
.....
Serata nera invece per Hue, la mia ragazza, che sta lavorando come cooperation manager a "Le Pub", pub appena inaugurato in zona Pham Ngu Lao: due ragazzini, a a seguito di uno screzio avuto la sera precedente, hanno cercato di fare la pelle all’addetto della sicurezza del pub, ferendolo al braccio con un coltello. Se l’è vista brutta anche il manager, collega di Hue, rincorso con un coltellaccio dagli stessi delinquenti. Poi è arrivata la polizia e la situazione si è calmata, i bastardelli comunque sono riusciti a filarsela….

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ale!!
ehi! ocio!! non vorrei dover venire lì e tagliare la gola a qualcuno! se alguien te toca dimelo que te envio la F.A.R. (Fuerzas Armadas Revolucionaria) Baci y pinga
Lucido

Anonimo ha detto...

Tranquilli i bimbi di lì!! Spero si sia ripresa dallo spavento...
Un abbraccio
Sara